RusheR clan - Call of Duty 4: Modern Warfare

MW2 Online Cracked, come fregare steam

« Older   Newer »
  Share  
antrino
icon10  view post Posted on 3/1/2010, 11:41




Eccoci alla notizia + attesa :)
Vi passo la guida:


GUIDA GIOCARE ONLINE 100% FUNZIONANTE .

ps: la guida permette di avere tutte le funzionalita' del multi come gradi,armi,sbloccabili....ecc ecc


Salve a tutti oggi vi spiegherò come giocare in mp su codmw2:

-Prima cosa dovete essere registrati su Steam create poi un'account come da prassi vero dopo averlo creato chiudete steam

-Scarichiamo ora la demo di Zero Gear Demo on Steam (si installerà da solo)x farlo scaricare si aprirà Steam

-Dopo scaricato Zero Gear andate su steam giochi e finite di aggiornare la demo ora chiudete steam
....ora andiamo in C: \Programmi\Steam\steamapps\common\zero gear\Server e cancelliamo tutto quello che c'è dentro la cartella server e dopo copiamo tutto il contenuto della cartella principale di CodMw2 nella cartella Server di Zero Gear Demo

-Poi dobbiamo scaricare il file (MOD) e lo estraiamo nel desktop,lo apriamo fino ad arrivare zero gear (si trova dentro common) e lo mettiamo in C: \Programmi\Steam\steamapps\common e sovrascrivete tutti i file

-Ora per chi ha CodMw2 in italiano va nella cartella zone e dove c'è la cartella di nome "italian" la rinomina in "english" perchè se no non funziona

-Entriamo su steam e clicchiamo col destro su Zero Gear,propietà,aggiornamenti e mettete Non Aggiornare automaticamente questo gioco
Dopodichè avviate zero gear e il gioco e fatto!

Guida interamente fatta da me e testata funziona al 100% sia con la PROPER ITALIAN e sia con la SKIDROW

Anche se leggete sotto il paragrafo degli amici ...non vi preoccupate xche' ci sono milioni di utenti da tutto il mondo da sfidare sempre ....e potete fare ogni tipo di partita offerta da multigiocatore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
DELUCIDAZIONI E INFO


IMPORTANTE : per chi e' la prima volta che installa la piattaforma steam e registra un account ...ricordatevi di impostare la vostra linea internet per ottimizzare il programma. in steam e poi impostazioni ....perche' di defoult la connessione dentro steam e' impostata sul minimo indispensabile cioe' il caro vecchio 56K ...e ricordatevi che il nick con cui giocherete e' differente da quello del login ..quindi potete usare il nick che volete .....e va cambiato sempre in impostazioni

Ricordatevi che col sistema di spostare (o copiare) tutto nella cartella server di zero gear il vostro livello e tutto ciò che avete sbloccato sarà salvato nei file della cartella [unità dove l'avete installato]: \Program Files\Steam\steamapps\common\zero gear\Server\players
quindi per non perdere i progressi ottenuti sul multiplayer e poterli usare anche per le operazioni speciali dovete:
- o sovrascrivere la cartella "players" che si trova in "server" alla cartella "players" che si trova in "C: \Program Files\Activision\Modern Warfare 2"
- o avviare sempre anche giocatore singolo e operazioni speciali dalla cartella server ( il file è iw4sp.exe)

Per giocare con gli amici.

Qui c'è un problema: steam quando avvii il gioco crede di avviare Zero Gear, mentre grazie alle modifiche avvia call of duty. Gli amici su steam se cliccano sul tuo nome vedono che tu stai giocando a zero gear. Se anche loro hanno la versione curata (quindi entrambi risulterete che giocate a zero gear) potete usare le funzioni si steam "unisciti alla partita" e "invita nella partita". Se invece uno ha la versione origilale e l'altro curata, non potrete invirarvi a vicenda nelle partite. Perchè chi ha la versione curata risulta che sta giocando a zero gear, quindi non può invitare ad una partita di zero gear un giocatore che sta giocando a call of duty.

Riepilogando: Chi ha la versione curata può giocare partite private solo con amici amici che hanno la versione curata. Chi ha la versione originale può fare partite private solo con chi ha la versione originale. Questo finche non troveranno un sistema diverso per giocare online senza averlo comprato.
 
Top
warriors93
view post Posted on 11/1/2010, 04:14




Potresti postare di nuovo la crack xke l'hanno rimossa :(
 
Top
antrino
view post Posted on 11/1/2010, 15:43




ecco la crack x la verisone 1.72
Crack
inserire tutto nella cartella server della demo di gear e rinominare il file iw4mp1.72 in iw4mp
 
Top
Maxauron
view post Posted on 12/1/2010, 13:49




ma sei sicuro che funzioni?io ci sto provando ma mi apre lo stesso zero gear
 
Top
Maxauron2
view post Posted on 12/1/2010, 14:40




Sono riuscito a farlo partire ma non mi trova nessuna partita!!!!Comunque come faccio a sbloccare il upnp???
 
Top
diableros
view post Posted on 12/1/2010, 16:45




per avere il nat aperto, dici?
 
Top
warriors93
view post Posted on 13/1/2010, 11:02




Se segui attentamente la guida dovresti farlo senza problemi..
Ovviamente prima di stostituire tutti i file devi prima far aggiornare il gioco zero gear appena finito di aggiornare puoi mettere tt i file di modern warfare 2 nella cartella servers.. poi rinominare e infine mettere la crack qll aggiornata ovviamente o nn prende...
cmq a me funziona tt perfettamente l'unica cs ke un pò caga il cazzo sono i cheater in ogni partita un cheater ci sta sempre e una rottura di palle... ah cmq si gioca soltanto con quelli che hanno inserito la crack... noi non possiamo giocare con quelli che hanno il gioco originale :( vbb meglio di nnt...
 
Top
maxauron25000
view post Posted on 13/1/2010, 14:45




Si l'ho segiuta..comunque solo 2 cose..1 come aggiorno zerogear..2 mi dice nat limitato e quando cerco le partite non me le trova..consigli??
 
Top
diableros
view post Posted on 13/1/2010, 15:14




per il nat: sai la procedura per aprire le porte di emule? è la stessa cosa, solo che devi aprire quelle di cod
 
Top
ITA El Cid
view post Posted on 13/1/2010, 15:28




La demo scade fra 4 giorni, e probabilmente questo metodo nn servirà più.
 
Top
antrino
view post Posted on 13/1/2010, 15:37




i know... troveranno 1 altro metodo
 
Top
warriors93
view post Posted on 13/1/2010, 17:52




Speriamo... anke xke x adesso cn qst pioggia ho giocato soltanto a cod e se poi nn ci posso giocare + dp aver faticato..
Cmq volevo sapere una cosa ma se percaso io mi compro il gioco originale poi il livello ritorna lv 1?
O e registrato su steam?
 
Top
diableros
view post Posted on 13/1/2010, 18:15




se passi i salvataggi nel gioco originale riparti dal livello a cui eri arrivato
 
Top
~ RevO_ ~
view post Posted on 13/1/2010, 19:14




Quando avvio mi dice che non trova il file:
code_pre_gfx_mp.ff
Se qualcuno me lo puo fare ^_^
Scusate se uppo un topic vecchio
Comunque come faccio a risolvere il problema che tra 4.1 gg scade?
 
Top
diableros
view post Posted on 13/1/2010, 19:21




prova a riscaricare la cartella da qui... io non ho avuto problemi perché ce l'ho anche originale...
per il problema della demo.....

pregare .... :)
 
Top
46 replies since 3/1/2010, 11:41   3094 views
  Share